Primavera - Udinese-Cagliari, 0-1 all'intervallo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera – Udinese-Cagliari, 0-1 all’intervallo

Pubblicato

su

Seconda trasferta consecutiva per la Primavera di Max Canzi, impegnata quest’oggi al Comunale di Codroipo contro i pari età dell’Udinese.

 

PRIMO TEMPO – I rossoblù mettono in apprensione i friulani in avvio di gara con Serra, che impegna l’estremo difensore bianconero Perisan. Nel Cagliari si mettono in luce Benedetti, classe ’92 prestato dalla prima squadra, e Cotali, ottimi a spegnere sul nascere le offensive dei padroni di casa.

 

Al 32′ il brasiliano Lucas Evangelista supera con facilità la difesa rossoblù e prova la conclusione dai 15 metri. Monumentale però la risposta di Montaperto, che spedisce la sfera in corner.

 

Il Cagliari soffre, ma trova inaspettatamente il vantaggio al 42′. Arras scatta sulla fascia e pennella un cross al centro dell’area, trovando il compagno d’attacco Serra. Sul tiro del numero 11 sardo che supera Perisan è decisiva una deviazione della difesa bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.