Primavera, successo dei rossoblù sull'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera, successo dei rossoblù sull’Inter

Pubblicato

su

La Primavera rossoblù di Max Canzi ha superato questa mattina al “Santa Sofia” di Arbus i pari età dell’Inter per 2-0. Ottima prova per il Cagliari, sospinto dal tifo del caloroso pubblico presente nell’impianto sportivo del Medio Campidano.

 

Le reti isolane sono state messe a segno al 35′ del primo tempo dal numero 10 Murgia e a inizio ripresa dall’ex Bologna Auriemma. Buona prova per l’estremo difensore Montaperto, che ha murato in più occasioni la porta rossoblù. In campo per tutta la durata della gara il classe ’89 Luca Ceppitelli, aggregato alla formazione Primavera per ritrovare il ritmo partita.

 

Quarta vittoria in campionato per il Cagliari in altrettante partite. Ora i ragazzi di Canzi guidano la classifica del Girone B con 12 punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.