Primavera, sabato il Cagliari fa visita al Bologna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, sabato il Cagliari fa visita al Bologna

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, dopo la sconfitta interna con l’Inter c’è il Bologna: i rossoblù di Canzi scenderanno in campo in Emilia sabato pomeriggio

BOLOGNA-CAGLIARI – Torna in campo il campionato Primavera, il Cagliari è chiamato a riprendere la marcia dopo la sconfitta della settimana scorsa ad opera dell’Inter. I rossoblù allenati da Max Canzi saranno di scena sabato alle 15:30 sul campo comunale Cavina di Bologna, dove se la vedranno contro i felsinei. In classifica i bolognesi con tredici punti precedono i sardi di tre lunghezze, si preannuncia dunque una gara impegnativa per le giovani speranze del vivaio cagliaritano. La partita di Coppa Italia contro la Sampdoria ha visto l’esordio in prima squadra di ben sei ragazzi provenienti dalla Primavera del Cagliari, un impegno infrasettimanale che ha sicuramente infuso una speciale carica di entusiasmo nei ragazzi di Canzi che hanno potuto godere della fiducia di mister Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.