Primavera, Masia trascina il Cagliari al successo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Primavera, Masia trascina il Cagliari al successo

Pubblicato

su

La Primavera del Cagliari torna assaporare il gusto della vittoria battendo per 3-1 la Pro Vercelli ad Assemini. I rossoblu di Vittorio Pusceddu hanno condotto il match per l’intera gara, anche se se sul risultato di 2-1 per i rossoblu i piemontesi hanno fallito un rigore che avrebbe potuto mettere su altri binari il match qualora fosse stato realizzato. Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato al 9′ grazie ad un cross di Piredda che si infila direttamente in rete. Al 37′, la formazione ospite trova il guizzo che vale il pareggio con Armato, liberato solo davanati a Carboni sugli sviluppi di un calcio di punizione. 

Nella ripresa i sardi passano nuovamente al 58 con Masia, che segna direttamente da calcio d’angolo. Lo stesso giocatore poi commette il fallo che decreta il penalty per i piemontesi. Prima Pontos Az batte Carboni, ma l’arbitro fa ripetere tutto e sul tentativo successivo la sfera viene calciata alta sopra la traversa. Neanche il tempo di rifiatare che il Cagliari chiude i conti sempre con Masia, che supera l’estremo difensore ospite e non basglia il bersaglio per il definitivo 3-1.

Ecco il tabellino del match:

CAGLIARI: Carboni, Russu, Murru, Barella (69′ Muroni), Del Fabro, Saias, Pusceddu (52′ Masia), Melis, Chelo, Piredda (75′ Cordeddu), Suella.

PRO VERCELLI: Vimercati, Spanò, Cifarelli, Secondo (70′ Ponsat), Russo, Scalvini, Palumboi, Vitale, Armato, Pontos Az (67′ Osella), Romano (47′ Coviello).

ARBITRO: Strocchia di Nola.

RETI: 9′ Piredda, 37′ Armato, 58′ e 64′ Masia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.