Primavera, la squadra di Pusceddu fa visita al Chievo campione d'Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Primavera, la squadra di Pusceddu fa visita al Chievo campione d’Italia

Pubblicato

su

Trasferta insidiosa quella che attende la Primavera del Cagliari, che questo pomeriggio alle 14.30 sarà di scena a Verona sul campo dei campioni d’Italia in carica del Chievo. Un impegno difficile per i ragazzi di Vittorio Pusceddu, come riporta il sito ufficiale del club, dato che i clivensi occupano attualmente il terzo posto in classifica e vorranno riscattare il pareggio a reti inviolate ottenuto nell’ultimo turno di campionato nel derby con l’Hellas. 

Una sfida complicata ma allo stesso stimolante per il Cagliari, che sinora ha sempre proposto un gioco propositivo, anche se i giovani rossoblù, un pò come i più grandi, hanno raccolto meno di quanto seminato sul campo a causa della scarsa freddezza sotto porta. Un difetto sul quale Mister Pusceddu sta lavorando, per dare ai suoi ragazzi la mentalità giusta per proseguire nel processo di crescita individuale, obiettivo principale della società prima ancora dei risultati. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.