Primavera KO, ad Assemini passa il Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Primavera KO, ad Assemini passa il Verona

Pubblicato

su

La Primavera rossoblù si è arresa questo pomeriggio ad Assemini davanti ad un propositivo Verona. Il Cagliari, come riporta il sito ufficiale della società di Viale La Playa, è passato in svantaggio dopo venti secondi di gioco. Il gol lampo dei gialloblù è stato realizzato dal centrocampista 18enne Salifu, nell’ultimo mercato ad un passo dal Salisburgo.

Sul finale del primo tempo il direttore di gara manda anzitempo negli spogliatoi Loi, autore di un brutto fallo sul serbo Miketic. Nella seconda frazione di gara viene espulso anche il veronese Salifu, ma i ragazzi di Vittorio Pusceddu non riescono comunque a riequilibrare la gara.

Il Cagliari, reduce dal buon pareggio di Cesena, perde così la prima partita della stagione, ad Assemini passa il Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.