Primavera, il Cagliari espugna Novara: decisivo il gol di Piras - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, il Cagliari espugna Novara: decisivo il gol di Piras

Pubblicato

su

Si conferma squadra corsara il Cagliari Primavera di questo inizio di stagione. I rossoblù allenati da mister Canzi hanno avuto la meglio questo pomeriggio sul campo del Novara, uno a zero il risultato finale grazie al gol di Piras nella ripresa. La squadra isolana ha dunque riscattato prontamente la sconfitta rimediata ad opera dei campioni in carica della Roma, e dato continuità alla vittoria di Pisa: due vittorie su due lontano dall’isola.

Fra i convocati per la gara di oggi in Piemonte c’era anche Daniele Dessena, che ha giocato tutta la partita. Il Cagliari sale a sei punti in classifica dopo tre giornate e aggancia la Virtus Entella, sconfitta dall’Inter che conquista il primo posto solitario a punteggio pieno. Quota sette punti invece per l’Atalanta, che ha impattato a Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.