Primavera, fermata la Fiorentina seconda in classifica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Primavera, fermata la Fiorentina seconda in classifica

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta di misura ottenuta in casa contro la Juventus nel penultimo turno di campionato, la Primavera del Cagliari ottiene un ottimo pareggio in trasferta contro la Fiorentina seconda in classifica. Grande prestazione per i ragazzi di Pusceddu che riescono a fermare i viola, ancora all’inseguimento della Juventus prima in classfica. I rossoblu si erano anche portati in vantaggio al 13′ del primo tempo grazie ad una rete del quindicenne Nicolò Barella, grande talento e tra i migliori giovani italiani. I sardi riescono a difendere il vantaggio fino al 60′, quando i viola riacciuffano il pareggio con una rete su punizione di Berardeschi.

Questo il tabellino della gara di sabato:

FIORENTINA: Lezzerini, Venuti, Ashong, Madregali, Fossati, Folla, Costanzo (77′ Giordano), Bangu, De Poli, Bernardeschi, Gondo (86′ Fazzi).

CAGLIARI: Anedda, Russu, Saias, Barella, Cappai, Deiola, Cordeddu (60′ Masia), Muroni, Chelo (81′ Suella), Piredda (73′ Paulis), Pusceddu.

ARBITRO:  Piscopo di Imperia.

RETI: 13′ Barella, 63′ Bernardeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.