Primavera, Canzi commenta il successo sull'Inter: «Abbiamo dimostrato quanto valiamo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Primavera, Canzi commenta il successo sull’Inter: «Abbiamo dimostrato quanto valiamo»

Pubblicato

su

Il tecnico della Primavera Max Canzi ha commentato ai microfoni del canale You Tube del sodalizio di Via Mameli il successo del suo Cagliari sull’Inter: «Fa piacere, soprattutto perché abbiamo vinto giocando contro una squadra di livello. Oggi abbiamo dimostrato quanto valiamo».

 

LA GARA – «Nella prima frazione di gioco siamo stati un po’ fortunati. Siamo riusciti a passare in vantaggio, ma forse le occasioni più importanti le hanno avute i nostri avversari. Nel secondo tempo invece non c’è stata più partita. Pericoli sulle palle inattive? Ci lavoriamo tanto in allenamento, non mi piace prendere gol su palla inattiva. I ragazzi hanno capito dove sbagliavano e sono stati un po’ più attenti».

 

I SINGOLI – «Ceppitelli è un ragazzo straordinario, si è calato nella parte, è diventato in breve tempo uno di noi. Murgia? Ha qualità, segna, fa legna, aiuta la squadra in fase di copertura. Vorrei spendere due parole per i ragazzi che non stanno giocando. Si stanno comportando da professionisti nonostante non abbiano ancora trovato spazio in campo. Non lesinano sorrisi e pacche sulle spalle dei compagni, questa è una cosa importante».

 

IL GRUPPO – «Si vince e si perde insieme, conta più il noi del singolo. Abbiamo un gruppo importante anche fuori dal campo».

 

“DERBY” – «Ho tanti amici nella Primavera dell’Inter. Mi dispiace quando perdono, oggi un po’ meno (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.