Primavera, il Cagliari vince in casa della Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, il Cagliari vince in casa della Salernitana

Pubblicato

su

Pronto riscatto del Cagliari Primavera dopo la sconfitta di sette giorni fa a Genova: i rossoblù si impongono in casa della Salernitana grazie ai gol di Camba e Pennington

Sale a quota 20 punti dopo 18 partite il Cagliari Primavera, che quest’oggi ha sconfitto a domicilio il fanalino di coda Salernitana. I rossoblù hanno tenuto a lungo il pallino del gioco allo stadio Volpe, dove sono passati in vantaggio poco dopo il quarto d’ora di gioco grazie a un colpo di testa di Camba su azione di calcio d’angolo. Nella ripresa il pareggio dei padroni di casa firmato da Carrafiello è durato meno di due minuti: ci ha pensato Pennington, abile a girarsi ai 16 metri su invito di Antonini Lui e a infilare il pallone all’angolino per il due a uno finale. Questo il commento di mister Canzi a fine gara, riportato dal sito ufficiale del Cagliari Calcio: «È  stata una partita difficile, dal primo all’ultimo minuto. Siamo stati bravi a non mollare dopo loro il pareggio e a non perdere fiducia nella possibilità di ottenere i tre punti. Siamo una squadra giovane e spesso in questa stagione ci è capitato di subire la rimonta degli avversari e per questo motivo la vittoria di oggi credo rappresenti un ulteriore passo di crescita per questo gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.