Primavera, Cagliari-Milan allo stadio Nespoli di Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, Cagliari-Milan allo stadio Nespoli di Olbia

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera si appresta ad affrontare l’ultima sfida della stagione regolare. Per il match contro il Milan, in programma sabato alle ore 15, la sede scelta è lo stadio Nespoli di Olbia. I rossoblù si giocano le loro possibilità di agganciare un posto per i playoff, che potrebbe arrivare da un salto in classifica che veda i ragazzi di Canzi chiudere al quarto posto, o dal piazzamento come miglior quinta alle spalle del Sassuolo.
L’appuntamento è importante, la speranza dei giovani calciatori rossoblù è quella di dare un seguito prestigioso ad una stagione che li ha visti per lunghi tratti dominatori del girone B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.