Primavera, il Cagliari batte il Frosinone: tris rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, il Cagliari batte il Frosinone: tris rossoblù

Pubblicato

su

Tre a zero del Cagliari Primavera ai pari età del Frosinone nella ventunesima giornata di campionato: ad Assemini i rossoblù si impongono grazie alle reti di Pennington, Camba e Serra

Dopo due sconfitte consecutive torna a sorridere il Cagliari Primavera, vittorioso questo pomeriggio contro il Frosinone. Sul campo di Assemini i giovani rossoblù hanno superato la compagine laziale con il punteggio di tre a zero, portandosi a quota 23 punti dopo ventuno gare giocate. Il successo di oggi porta le firme di Pennington, andato a rete dopo una manciata di minuti su invito di Arras, Camba a metà primo tempo, ed infine Serra a venti minuti dal termine del match su assist dello stesso Camba. Dopo il torneo di Viareggio i rossoblù si troveranno di fronte una difficilissima trasferta in casa dell’Inter: appuntamento ai primi di aprile.

CAGLIARI: Bizzi, Briukhov, Cadili, Taccori, F. Doratiotto (dal 52’ Pitzalis), Oliveira, Pennington, Antonini Lui (dal 67’ Mastromarino), Camba, Serra (dal 76’ Porcheddu), Arras.
All. Canzi

FROSINONE: Galantini, Contucci, Viti, Centra, Mastrantonio (dall’80’ Calcagni), Pedrazzini (dall’80’ Martino), Tribuzzi, Gori, Modesti (dal 71’ Tonanzi), Origlia, Tribelli.
All. Galluzzo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.