Primavera, bel punto del Cagliari a Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Primavera, bel punto del Cagliari a Verona

Pubblicato

su

Ottimo pareggio del Cagliari Primavera che esce imbattuto dal campo del Chievo Verona contro i campioni in carica, zero a zero il risultato finale. I gialloblù, dopo il trionfo nello scorso campionato, anche in questa stagione stanno confermando la qualità del loro vivaio attraverso una formazione in grado di viaggiare nelle zone alte della classifica. Dal canto loro i ragazzi rossoblù, allenati da Vittorio Pusceddu, hanno tenuto testa all’insidiosa avversaria conducendo in porto un pareggio a reti bianche sul campo veronese.

Il Cagliari sale così a dieci punti in dieci gare giocate, ma più della graduatoria conta il lavoro di crescita del settore giovanile rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.