Prato, terzo gol per Capello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Prato, terzo gol per Capello

Pubblicato

su

Alessandro Capello ancora protagonista con la maglia del Prato. Ieri il classe ’95 ha realizzato il primo dei due gol che hanno permesso ai lanieri di superare in trasferta la Lucchese.

 

La rete dell’attaccante emiliano, la terza in cinque partite, è arrivata all’inizio della ripresa. Capello ha superato in sforbiciata l’estremo difensore avversario Di Masi, portando così in vantaggio il suo Prato. Doccia fredda a venti minuti dal termine, quando il rossonero Calcagni ha firmato la marcatura del momentaneo pareggio delle pantere. Il gol del definitivo 2-1 biancoazzurro è stato messo a segno al ’94 da Benedetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.