Pozzecco (allenatore Pall.Varese): «Mi sarebbe piaciuto avere un allenatore come Zeman» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Pozzecco (allenatore Pall.Varese): «Mi sarebbe piaciuto avere un allenatore come Zeman»

Pubblicato

su

Gianmarco Pozzecco, ospite settimanale della video-rubrica di Gazzetta.itThank God it’s Friday”, ha parlato della sua prima esperienza da coach nella Serie A italiana di basket, rivelando però anche qualche curiosità legata al mondo del calcio.

STREGATO DA ZEMAN- L’attuale allenatore della OpenjobMetis Varese non ha nascosto il sogno di voler incontrare due leggende del pallone: «Un allenatore di calcio che mi sarebbe piaciuto avere? Il grande Zeman (ride, ndr). Io ho pochi idoli, se mi chiedete di scegliere due personaggi del mondo dello sport che vorrei conoscere vi risponderei senza dubbio Zeman e Mazzone. Incontrarli sarebbe sicuramente una grande emozione. Il boemo non esulta come me? Quando lo intervistano è serio, poi ad un certo punto sorride, ma ritorna subito serio. Secondo me è una persona dai sentimenti veri, forti, ne sono sicuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.