Portogallo, Bruno Alves convocato per le partite contro Gibilterra e Svizzera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Portogallo, Bruno Alves convocato per le partite contro Gibilterra e Svizzera

Pubblicato

su

Il commissario tecnico del Portogallo Fernando Santos ha diramato le convocazioni in vista delle gare di settembre contro Gibilterra e Svizzera, includendo nella rosa dei lusitani anche il rossoblù Bruno Alves. La nazionale rubroverde, fresca della vittoria all’Europeo, si accinge a iniziare il percorso delle qualificazioni al prossimo Mondiale e i primi passi saranno proprio le due sfide in programma rispettivamente l’1 e il 6 settembre: la prima un’amichevole di preparazione, la seconda una gara da tre punti

 

Il difensore del Cagliari Bruno Alves, 86 presenze e 11 gol con la casacca della sua rappresentativa, si conferma dunque uno degli elementi fissi della rosa portoghese anche per il ciclo di qualificazioni che prenderà il via nella pausa di campionato. Inclusi nel Gruppo B, i portoghesi dovranno vedersela oltre che con la Svizzera anche con Andorra, Ungheria, Lettonia e Far Oer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.