Podolski: «Oggi era importante vincere. Il gol? Arriverà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Podolski: «Oggi era importante vincere. Il gol? Arriverà»

Pubblicato

su

Ancora nessun gol con la maglia dell’Inter, ma Lukas Podolski, ex attaccante tra le altre di Arsenal e Bayern Monaco, si consola con il successo arrivato ieri sera sul campo del Cagliari. Per il tedesco nato a Colonia, le cui parole sono state riportate dal sito ufficiale del club nerazzurro, quella contro i rossoblù è una vittoria importante in chiave classifica: «Era importante vincere, lo sapevamo. Abbiamo fatto una buona partita. C’era molta pressione da parte del Cagliari, ma sono soddisfatto dell’approccio».

GOL DA RITROVARE- «Quanto mi manca il gol? Sono un attaccante e ovviamente voglio segnare, ma anche fare tre punti ogni partita. Oggi mi interessava solo vincere, abbiamo dimostrato il nostro valore. Il gol arriverà al momento giusto. Io continuo così, per me conta solo ciò che dice il mister. Non mi interessa il giudizio dei media. Vado avanti a lavorare, puntando sulle mie qualità».

OBIETTIVO TERZO POSTO- «Non è facile, tutti vogliono arrivarci. Dobbiamo vincere le nostre partite, cominciando da quella contro la Fiorentina, poi vedremo cosa accadrà. Il mio futuro? È presto per parlarne. Tutti conoscono la mia situazione, ne discuteremo con il mio agente e con il club nei prossimi mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.