Playoff Serie B: avanzano Pescara e Avellino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Playoff Serie B: avanzano Pescara e Avellino

Pubblicato

su

Nel mosaico in composizione della Serie B 2015/2016 si aggiungono altre due tessere: Spezia e Perugia faranno parte del campionato cadetto anche la prossima stagione. Le due squadre sono state sconfitte ieri nel turno preliminare dei playoff promozione da Pescara e Avellino, che nelle semifinali se la vedranno rispettivamente con Vicenza e Bologna.
Lo Spezia dell’ex Nenè ha ceduto solo ai supplementari, mentre il Perugia si è visto rimontare e superare nel giro di una decina di minuti nel secondo tempo. A ennesima conferma delle insidie del campionato di B, accedono dunque alle semifinali le due formazioni che si erano classificate settima e ottava al termine della regular season: a restare confinate nel purgatorio della cadetteria sono invece la quinta e la sesta.

 

Fra due giorni prenderenno il via le semifinali, che si disputeranno con la formula di andata e ritorno così come la finale. Il 9 giugno si conoscerà il nome della squadra che salirà in Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.