Pisano: «Che gioia vedere lo stadio pieno dopo tanto tempo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Pisano: «Che gioia vedere lo stadio pieno dopo tanto tempo»

Pubblicato

su

Ieri non è sceso in campo, ma ha il cuore rossoblù e c’è da star sicuri che in panchina avrà vissuto tante emozioni ieri sera, forse anche più che se fosse stato concentrato sul pallone. Francesco Pisano ieri ha assistito non soltanto alla bella prestazione dei suoi compagni che hanno stoppato il Milan sovrastandolo sul piano delle occasioni, ma anche al ritorno del Sant’Elia ad una capienza dignitosa.
Il numero 14 della squadra di Zeman ha salutato la riapertura della Curva Sud e il sold out di ieri nelle dichiarazioni rilasciate a margine di un evento organizzato oggi da Sky, la piattaforma satellitare che ha collaborato col Cagliari per il ripristino della curva.

Queste le parole di Bombetta: «Finalmente abbiamo respirato l’aria che setivamo tanto tempo fa e che ci era mancata, è bello aver riabbracciato tanti tifosi dopo anni di difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.