Pisacane riceverà la "Stella di Bronzo al Merito Sportivo" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pisacane riceverà la “Stella di Bronzo al Merito Sportivo”

Pubblicato

su

Importante riconoscimento per Fabio Pisacane. Il difensore rossoblù riceverà dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano la “Stella di Bronzo al Merito Sportivo”.

 

Pisacane, come scritto dal presidente del Coni Giovanni Malagò, sarà premiato per la “meritoria condotta che ha contribuito a sostenere e a difendere i valori autentici dello sport italiano“.

 

In serata sono arrivati i complimenti del club sardo. “Il Cagliari Calcio – si legge sul sito ufficiale dei rossoblù – si congratula con Fabio per questo importante riconoscimento che, ancora una volta, sottolinea e premia il virtuoso comportamento di un atleta che ha fatto della correttezza e dell’integrità la sua filosofia di vita, dentro e fuori dal campo“.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.