Pisacane, arriva anche il Premio Fair Play-Menarini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane, arriva anche il Premio Fair Play-Menarini

Pubblicato

su

Ancora un riconoscimento per Fabio Pisacane, che si aggiudica il XXI° Premio Fair Play-Menarini: la premiazione è in programma per il 6 luglio

Si allunga la serie di riconoscimenti ottenuti in questa stagione da Fabio Pisacane. Il difensore del Cagliari è come noto protagonista di un percorso che ha dovuto superare una brutta malattia e le insidie delle combine prima di culminare quest’anno con l’esordio in Serie A e perfino il gol-vittoria contro il Milan proprio all’ultimo secondo di campionato. Stamani nella Sala d’Onore del CONI, alla presenza del presidente Malagò, è stato assegnato proprio a Pisacane il Premio Fair Play-Menarini, giunto alla ventunesima edizione: la scelta è stata motivata in base alla storia personale del giocatore, portatore di un messaggio positivo in termini sportivi ed etici. La cerimonia di premiazione avverrà il 6 luglio a Castel Fiorentino, dove la Sardegna sarà rappresentata anche dai surfisti Francisco e Niccolò Porcella che riceveranno il premio Fair Play e Ambiente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.