Pescara, seduta pomeridiana: tornano in gruppo Cocco e Crescenzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Pescara, seduta pomeridiana: tornano in gruppo Cocco e Crescenzi

Pubblicato

su

Il Pescara, prossimo avversario del Cagliari, continua la preparazione della gara dell’Adriatico di sabato pomeriggio. Al poggio degli Ulivi, la squadra di Oddo ha svolto una seduta pomeridiana caratterizzata da una parte atletica seguita da esercitazioni tattiche e chiusa dalla tradizionale partitella a campo ridotto.
Buone notizie dall’infermeria: Cocco e Crescenzi sono tornati definitivamente in gruppo. Si è fermato invece Memushaj, che ha rimediato una contusione nella gara di Vicenza e starà lontano dal campo per almeno una settimana. Il capitano biancazzurro, comunque, avrebbe assistito il match dalla tribuna dell’Adriatico, perchè squalificato. Nessuna novità, invece, per gli infortunati Mignanelli e Sansovini.
In programma domani una seduta pomeridiana.

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.