Pescara, Sebastiani: «Oddo resta anche se perde con il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pescara, Sebastiani: «Oddo resta anche se perde con il Cagliari»

Pubblicato

su

Nella settimana che porta a Pescara-Cagliari, il presidente dei biancazzurri blinda Massimo Oddo. Il tecnico, nelle parole di Sebastiani, è confermato fino a fine stagione al di là dei risultati

MASSIMA FIDUCIA – Sette punti, di cui tre a tavolino, in quattordici giornate. Il bilancio parziale della stagione del Pescara non fa sconti, la squadra di Massimo Oddo non ha ancora vinto sul campo di questa Serie A e naviga nelle acque più agitate della classifica. C’è il tanto insomma perché in Abruzzo circolino le voci su possibili avvicendamenti in panchina, ma il numero uno del club biancazzurro le spazza senza mezze misure. Dopo la sconfitta in Coppa Italia, e in attesa di un importante sfida domenica, Daniele Sebastiani ha voluto chiarire il suo pensiero ai microfoni di Sky Sport: «Massimo Oddo è il nostro allenatore e resterà tale fino al termine della stagione. Delio Rossi? Smentisco queste notizie: non ho mai contattato nessuno e mai lo farò. La fiducia nel nostro tecnico è totale e incondizionata, resta anche in caso di sconfitta con il Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.