Pescara, Oddo: «Domani dovremo fare una partita coraggiosa. Il Cagliari? È una squadra costruita per vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Pescara, Oddo: «Domani dovremo fare una partita coraggiosa. Il Cagliari? È una squadra costruita per vincere»

Pubblicato

su

Il tecnico abruzzese Massimo Oddo ha analizzato questo pomeriggio il prossimo impegno del suo Pescara contro la capolista Cagliari: «I rossoblù sono una squadra forte, costruita per vincere. Per far venire fuori i loro punti deboli dobbiamo osare e giocare una grande partita. Più è forte l’avversario che hai di fronte, più devi star lontano dalla tua area. Dovremo fare una partita coraggiosa, cercando di esaltare i nostri punti di forza, come il dinamismo, la tecnica».

 

LE SCELTE – «Ho a disposizione un centrocampo di grandissima qualità, composto da giocatori forti con caratteristiche diverse – continua l’allenatore biancazzurro ai microfoni di Pescara Sport 24 -. Faccio le mie scelte in base a quello che vedo in settimana e alle caratteristiche dell’avversario che andiamo ad affrontare».

 

MELCHIORRI E SALAMON – «Gli ex? Nel calcio non si può vivere di rimpianti. Un calciatore deve essere sempre positivo e pensare al proprio presente. Se non lo fai diventi un perdente, ti crei sempre degli alibi. Sono contententissimo del gruppo che ho a disposizione, devo lavorare per fare il meglio possibile con loro. Melchiorri e Salamon hanno fatto benissimo qui a Pescara. La scelta di andar via? Nel calcio ci sta, non posso che far loro un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera».

 

LA GARA – «Dal punto di vista mentale è una partita importante, ho voglia di vedere come giocheranno i ragazzi. Sono convinto che faranno una grandissima gara. Pronostico? Vinciamo noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.