Pescara, Fiamozzi: «Sono stato ad un passo dal Cagliari. I sardi avversario di grande livello» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Pescara, Fiamozzi: «Sono stato ad un passo dal Cagliari. I sardi avversario di grande livello»

Pubblicato

su

In casa Pescara, prima della seduta pomeridiana in vista della partita contro il Cagliari, ha parlato in conferenza stampa Riccardo Fiamozzi, terzino destro del Delfino.
Il pensiero, come si evince dalle parole dell’ex Varese riportate da rete8.it, è rivolto alla prossima gara: «Il Cagliari è un avversario di alto lignaggio. Sarà per noi un test particolarmente probante». Impossibile tralasciare il suo mancato trasferimento in Sardegna nei mesi scorsi: «Lo scorso gennaio era praticamente fatta per il mio passaggio al club sardo. La trattativa non si è concretizzata perché nell’affare sono stati inseriti un paio di calciatori rossoblu che, all’atto del dunque, hanno rifiutato il trasferimento al Varese. Mi è dispiaciuto, ma adesso sono molto contento di essere qui. A Pescara c’è grande concorrenza. A Bari ho esordito in sostituzione di Crescenzi infortunato, ho fatto discretamente. Un po’ meno contro Salernitana e Vicenza. Ma questo è un gruppo che regalerà tante soddisfazioni. Siamo giovani, dobbiamo e vogliamo crescere. Serve solo un po’ di tempo, ma siamo già sulla buona strada. Il match col Cagliari dirà qualcosa in più sulle prospettive di questa squadra».

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.