Pescara, distorsione alla caviglia destra per Quintero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pescara, distorsione alla caviglia destra per Quintero

Pubblicato

su

Il Pescara lavora in vista della prossima sfida contro il Cagliari. Nella giornata del 48° compleanno del presidente Daniele Sebastiani, la formazione di Bergodi ha svolto una doppia seduta di allenamento alla Cittadella dello Sport di San Giovanni Teatino: mattina seduta tecnico-tattica, mentre nel pomeriggio riscaldamento tecnico con partitelle a tema a campo ridotto.

Le notizie riguardano principalmente l’infermeria: gli esami strumentali effettuati a Quintero hanno rilevato una lieve distorsione della caviglia destra che potrebbe compromettere la sua presenza domenica contro il Cagliari. Per il resto, tutti sul campo ad eccezione degli infortunati Togni e Sforzini e dell’influenzato Cosic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.