Perugia, Colombatto e Han subito titolari nel 4-0 al Benevento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Perugia, Colombatto e Han subito titolari nel 4-0 al Benevento

Pubblicato

su

Santiago Colombatto e Han Kwang-Song sono partiti subito titolari nel 4-0 del Perugia sul Benevento nel terzo turno di Tim Cup

Una partenza migliore non poteva esserci per il Perugia di Santiago Colombatto e Han Kwang-Song. I due rossoblù sono partiti titolari nel primo match stagionale del Grifo nel terzo turno di Tim Cup contro il Benevento. Gli umbri, anche grazie al rosso di Cataldi a fine primo tempo, si sono imposti per 4-0, qualificandosi per i sedicesimi di finale. Protagonista della partita un ex rossoblù, Alberto Cerri, autore di una tripletta. Il quarto gol è di Emmanuello, su assist del terzo giocatore di proprietà del Cagliari in prestito ai perugini, Marko Pajac, entrato nella ripresa. È rimasto in campo per tutti i 90′ l’argentino Colombatto, mentre Han è uscito al 79′. L’attaccante nordcoreano, schierato in coppia con Cerri nel 4-3-1-2 di mister Giunti, è andato vicino al gol in più di un’occasione, conquistandosi il rigore del 3-0. Ne quarto turno di novembre, la formazione umbra affronterà l’Udinese, che ha battuto a sua volta per 3-2 il Frosinone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.