Udinese, Perica: «Voglio segnare in ogni partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Perica: «Voglio segnare in ogni partita»

Pubblicato

su

L’attaccante croato Stipe Perica, autore del gol che ha sbloccato Udinese-Cagliari, ha parlato dopo la vittoria per 2-1 dei friulani

Il suo ingresso in campo è stato decisivo per la vittoria dell’Udinese sul Cagliari. Anche il tecnico Delneri ha esaltato la sua prestazione odierna. Al termine della gara vinta per 2-1 dai bianconeri, l’attaccante croato Stipe Perica ha commentato il match: «Mi sono sentito subito bene anche perché nel corso della settimana ho lavorato bene – le dichiarazioni riportate da UdineseBlog – Oggi ho segnato forse anche con un po’ di fortuna. Volevo segnare anche nell’occasione del palo. Io sono un professionista e voglio fare gol in ogni partita. Imparo tanto da Thereau, mi aiuta a non commettere gli errori che prima lui ha commesso. Mi consiglia anche su come tirare in porta e oggi questo si é visto. Oggi devo ringraziare il mister che ha tolto Thereau anche con un certo coraggio. Il prossimo anno non so, non posso dire niente, non posso dire che andremo in Europa. Dobbiamo lavorare bene, per quest’anno sicuramente l’obiettivo é il decimo posto poi per la prossima stagione vedremo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.