Pegli, il Genoa si allena pensando al Cagliari: si ferma Calaiò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Pegli, il Genoa si allena pensando al Cagliari: si ferma Calaiò

Pubblicato

su

Questo pomeriggio presso il centro sportivo Signorini di Pegli si sono ritrovati i calciatori del Genoa, che agli ordini di mister Gasperini hanno portato a termine una seduta di allenamento in vista della gara di sabato contro il Cagliari.
Hanno riposato gli uomini che ieri avevano preso parte allo stage azzurro di Coverciano, mentre gli altri si sono dedicati a possesso palla, partitelle a campo ridotto esercizi atletici e ripetute..

Come riporta il sito ufficiale del Grifone, nel corso di una delle partitelle si è dovuto fermare Emanuele Calaiò. La diagnosi è di distorsione alla caviglia, domani il giocatore si sottoporrà a esami specifici per poter definire l’entità dell’infortunio.
Si è sottoposto a terapie Centurion, mentre hanno svolto allenamento differenziato Kucka e Vrsaljko: i due non prenderanno parte alla gara di sabato così come Matuzalem.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.