Pedullà: il Cagliari monitora anche Marino e Stellone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Pedullà: il Cagliari monitora anche Marino e Stellone

Pubblicato

su

In casa Cagliari si continua la ricerca di un tecnico per la prossima stagione. Con Colantuono ormai vicinissimo all’Udinese, Gasperini e Ventura che difficilmente scenderanno di categoria, sarebbero aumentate le quotazioni di due tecnici che in questa stagione hanno allenato in Serie B.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà gli occhi del club sardo si sarebbero posati su Pasquale Marino, attualmente alla guida del Vicenza impegnato nei playoff promozione; il tecnico però potrebbe scegliere di tornare al Catania. Oltre a lui è in lizza Roberto Stellone, giovane tecnico che quest’anno ha portato il Frosinone nella massima serie per la prima volta nella storia.

 

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.