Pedullà: « Ibarbo, 3 schiaffoni alla Sampdoria » - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pedullà: « Ibarbo, 3 schiaffoni alla Sampdoria »

Pubblicato

su

Il noto giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, sul suo blog, nel consueto appuntamente dedicato alle pagelle del week-end, ha giudicato favorevolmente la prestazione del Cagliari contro la Sampdoria, ma soprattutto quella dell’attaccante Victor Ibarbo.

GRANDE IBARBO – « Troppe celebrazioni non fanno bene ai giovani. E così vai a Cagliari, giochi in uno stadio dove quasi non vola una mosca, ti addormenti. Con l’inevitabile conseguenza che Ibarbo ti lascia l’impronta di tre schiaffoni – ha scritto Pedullà in merito alla prestazione di ieri – . Quando e se Ibarbo troverà uno straccio di continuità, il Cagliari vivrà altri momenti di estasi ».

SAMPDORIA NEGATIVA – « Capiamo tutto, ma non il non gioco. Da parte di un allenatore giovane che potrebbe avere mille limiti, inesperienza in testa, ma che dovrebbe mettere un minimo timbro tattico. Strama, sveglia: siamo a metà marzo, non a metà ottobre ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.