Pedullà: "Cagliari voto 4. Giornataccia da archiviare in fretta" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pedullà: “Cagliari voto 4. Giornataccia da archiviare in fretta”

Pubblicato

su

Non usa mezzi termini per giudicare la prestazione dei rossoblù al “Dall’Ara” Alfredo Pedullà, il noto giornalista sportivo che, come è consuetudine, si esprime dando i giudizi sui protagonisti del week end di campionato appena andato. Dopo aver esaltato la squadra di Pulga e Lopez dopo l’esaltante vittoria contro il Torino (leggi qui), ecco la sua valutazione post disfatta di Bologna, così come si legge sul suo sito ufficiale:

“Cagliari, voto 4
D’accordo, Bologna è una città deliziosa e merita una scampagnata dopo diversi – ottimi – risultati. Ma che Pisano si iscriva a un corso di arti marziali va meno bene. Giornataccia, da archiviare in fretta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.