Pedullà blinda Sau nonostante le sirene di mercato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Pedullà blinda Sau nonostante le sirene di mercato

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, uno dei giornalisti sportivi più autorevoli in fatto di calciomercato, ha toccato quelli che potrebbero essere i dieci punti più caldi della prossima campagna estiva.

In un articolo su alfredopedulla.globalist.it l’esperto siciliano ha inserito anche il rossoblù Marco Sau fra le voci più appetibili, indicando però che la storia degli esordienti cagliaritani non lascia molto spazio a partenze premature: “Le proposte non mancheranno, ma nelle considerazioni di Cellino la seconda stagione viene sempre ritenuta quella della definitiva consacrazione. Anche per far lievitare la valutazione. Quindi, è possibile che resti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.