Partitella del giovedi: 7-0 agli Allievi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Partitella del giovedi: 7-0 agli Allievi

Pubblicato

su

Nel consueto test del giovedì, i rossoblu hanno affrontato gli allievi a Is Arenas.
La partitella, è terminata sul punteggio di 7-0 per la prima squadra, unici assenti erano Thiago Ribeiro Casarini, hanno svolto un differenziato precauzionale in vista della prossima sfida.

La prima rete arriva al 10′, merito di Ibarbo che calcia a giro di destro nel palo lontano, al 16′ raddoppio di Nenè che insacca dopo la respinta del portiere sul tiro di Ibarbo.
Nella ripresa, la prima rete è di Sau, recupera palla e infila il portiere Anedda con un tiro a giro. Il 4-0 è opera di Pinilla, tiro ad incrociare, portiere battuto. Dopo due minuti è ancora Sau ad andare in rete dopo uno bello scambio in area. Spazio anche per la doppietta di Pinilla che mette dentro con una bella conclusione rasoterra. Un minuto dopo show di Avelar che parte dalla sinistra, dribbla un aversario dentro l’area e mette dentro con in destro.

Le formazioni:

Cagliari:
Primo Tempo: Avramov, Perico, Del Fabro, Astori, Murru, Dessena, Conti, Eriksson, Cabrera, Nenè, Ibarbo.
Secondo Tempo: Agazzi, Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar, Ekdal, Nainggolan, Eriksson, Cossu, Pinilla, Sau.

Allievi: 

Primo Tempo: Carboni, Pirino, Rubiu, Scintu, Usai, Barella, Lai, Farci, Muroni, Solinas, Loi.
Secondo Tempo: Anedda, Piras, Contu, Uccheddu, Pirino, Giuliani, Perra, Satta, Deligia, Monni, Solinas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.