Partita l'operazione Pescara, anche Cabrera nella partitella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Partita l’operazione Pescara, anche Cabrera nella partitella

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della trasferta di domenica contro il Pescara, avversario diretto per la salvezza. I rossoblu, ritrovatisi al centro sportivo “Ercole Cellino” di Assemini, sono stati divisi dai due tecnici Ivo Pulga e Diego Lopez in due gruppi dopo aver svolto il riscaldamento nei locali della palestra. Coloro i quali hanno preso parte alla sfida contro il Milan, pareggiata domenica per 1-1, hanno svolto lavoro aerobico, mentre il resto della squadra ha effettuato test di resistenza alla velocità. 

Primo allenamento per il nuovo acquisto Matias Cabrera, presentato alla stampa prima della seduta. Il centrocampista prelevato nel corso della sessione dei trasferimenti di gennaio dal Nacional Montevideo, ha lavorato a parte seguendo una tabella di lavoro specifica, per poi unirsi ai nuovi compagni per la partitella finale a metà campo. Come riporta il sito ufficiale del club sardo, non risulta al momento alcun infortunato. Le uniche assenze previste per l’Adriatico saranno quelle degli squalificatiDavide Astori, Daniele Conti e Daniele Dessena. Domani doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.