Parma, Leonardi vuole l'Europa: «Domenica gara importante a Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Parma, Leonardi vuole l’Europa: «Domenica gara importante a Cagliari»

Pubblicato

su

Il Parma sabato scorso ha perso lo scontro diretto con l’Inter ma resta in corsa per un piazzamento che regali l’accesso all’Europa League. L’ambiente gialloblù ci crede e la dirigenza in questi giorni fa di tutto perché non si abbassi la tensione nello spogliatoio di mister Donadoni.

L’amministratore delegato del club, Pietro Leonardi, è chiaro nel dettare la linea ai microfoni di parmaonline: «Voglio rimarcare la grande prestazione della squadra, nonostante il tempo in dieci contro un avversario blasonato. Sono più fiducioso che dopo Bologna. Contro l’Inter è stata una delle nostre migliori prestazioni stagionali. Questa giornata ci dà una grande consapevolezza di essere pronti per raggiungere il nostro obiettivo. Noi ce la giocheremo fino all’ultimo, se scenderemo in campo sempre come oggi sono convinto che potremo fare risultato nelle ultime quattro partite. Di più, giocando così sono convinto che andremo in Europa League. Con questa espressione di gioco, con questa intensità, faremo ancora parecchi punti. Poi tireremo le somme. Oggi c’è rammarico e amarezza, non meritavamo di perdere ma dobbiamo solo guardare avanti perché c’è domenica una sfida importante a Cagliari. Il Parma, specie dopo oggi, ha tutte le carte in regola per puntare all’Europa League. Lo ripeto. Siamo a pari punti con il Milan, per loro arrivare in zona coppe sarebbe una cosa normale, quasi un obbligo, mentre per noi un miracolo. Ma per ora, grazie agli scontri diretti favorevoli, rimaniamo avanti. Noi possiamo vincerle tutte, vediamo se ci riescono anche loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.