Parma: Donadoni non parte con la squadra, per lui c'è il "Premio Prisco 2015" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Parma: Donadoni non parte con la squadra, per lui c’è il “Premio Prisco 2015”

Pubblicato

su

Al termine dell’allenamento di rifinitura in programma questa mattina alle ore 11, il Parma partirà alla volta di Cagliari dove domani sera è in programma il posticipo della 34a giornata di Serie A. Ci saranno tutti i giocatori convocati da Roberto Donadoni al completo, ma non ci sarà lo stesso tecnico degli emiliani, che non partirà col resto della squadra per la Sardegna ma sarà costretto a una piccola deviazione prima di raggiungere il gruppo. 

 

Come riporta la Gazzetta di Parma, infatti, Donadoni si dirigerà verso Chieti, dove quest’oggi riceverà il “Premio Prisco 2015” dedicato all’allenatore che ha mostrato maggio fair play nel corso di questa stagione. Per Donadoni arriva dunque una soddisfazione personale, anche se ormai il Parma non ha più niente da chiedere a questo campionato: ultimi in campo e già retrocessi da qualche giorno, i ducali attendono semplicemente di conoscere il proprio destino al termine di una stagione che li ha visti fallire. Nonostante questo, Donadoni è rimasto in sella, sempre e comunque: questa la ragione principale che gli è valsa il premio odierno. 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.