Parma, Donadoni in bilico dopo il ko interno con il Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Parma, Donadoni in bilico dopo il ko interno con il Sassuolo

Pubblicato

su

Comincia a traballare la panchina dell’ex tecnico del Cagliari Roberto Donadoni alla guida del Parma. La sconfitta interna rimediata ieri sera contro il Sassuolo, la settima in campionato su otto gare e la quarta consecutiva in casa su quattro partite disputate tra le mure amiche, che inchioda i gialloblù all’ultimo posto in classifica con soli tre punti, mette a serio rischio il proseguo della stagione sulla panchina emiliana per l’allenatore bergamasco.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dopo il ko con il Sassuolo l’amministratore delegato Pietro Leonardi ed il patron Tommaso Ghirardi hanno incontrato i tifosi, ai quali hanno promesso un ritiro immediato e prolungato della squadra per provare a sbloccare sin da subito la situazione. Per il momento la società ha deciso di prolungare la fiducia al tecnico, ma per Donadoni saranno decisive le prossime sfide contro Inter Torino. Intanto cominciano a circolare i nomi dei potenziali sostituti: in lizza ci sono Apolloni, Reja, Delio Rossi e Ballardini, ma non è da escludere anche l’ipotesi Crespo, attuale tecnico della primavera gialloblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.