Parma-Cagliari, il doppio ex Pisanu: «Crociati in crisi, ma non sarà una partita facile per i rossoblù» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Parma-Cagliari, il doppio ex Pisanu: «Crociati in crisi, ma non sarà una partita facile per i rossoblù»

Pubblicato

su

Andrea Pisanu, doppio ex di Cagliari e Parma, ha parlato ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta” della partita in programma domenica prossima al Tardini: «Il Parma non sta attraversando un grande momento, però sono sicuro che la città si stringerà attorno alla squadra. Non sarà facile per il Cagliari fare punti al Tardini. Seguo con piacere i rossoblù, lo stesso Parma e le squadre in cui ho giocato. Io il più giovane a esordire in Serie A con la maglia del Cagliari? Spero che prima o poi questo record venga superato da altri giovani sardi».

L’ESORDIO IN SERIE A- «Ho tanti bei ricordi legati alla mia permanenza in rossoblù. Sognavo di esordire in Serie A e farlo con la maglia del Cagliari è stato bellissimo».

ZEMAN- «L’anno scorso ho avuto la fortuna di andare a giocare a Montreal, quest’anno invece sono a Malta. Nesta? In Canada ho giocato con lui, mi parlava spesso di Zeman, ricorda ancora oggi i suoi ritiri estivi. Il boemo ha fatto tanto per il calcio italiano. Di Vaio invece mi diceva che lui è diventato un giocatore grazie a Zeman».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.