Pallavicino (ag. De Ceglie): «Il Cagliari si era fatto avanti per Paolo, ma la Juve...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Pallavicino (ag. De Ceglie): «Il Cagliari si era fatto avanti per Paolo, ma la Juve…»

Pubblicato

su

Autore di una doppietta nella gara del Tardini contro l’Inter, il difensore torinese Paolo De Ceglie ha lasciato l’Emilia già in questa sessione di calciomercato per fare ritorno alla Juve.

L’agente del giocatore, Carlo Pallavicino, non ha nascosto sulle pagine online di Tuttosport un interesse per il suo assistito da parte del club isolano: «Paolo aveva una richiesta del Cagliari e si era interessato il Milan. Allora ne ho parlato con Paratici, visto che la Juventus è proprietaria del cartellino, e in quella chiacchierata è nata l’idea di riportarlo a Torino. Quando Paolo l’ha saputo non ha voluto sapere più niente: voleva solo tornare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.