Palermo, seduta mattutina: Lopez recupera anche Aleesami - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo, seduta mattutina: Lopez recupera anche Aleesami

Pubblicato

su

Palermo in campo in mattinata per continuare a preparare la delicata sfida interna contro il Cagliari, in programma alla ripresa del campionato. Nuovamente in gruppo Aleesami

Il Palermo continua la preparazione del match casalingo in programma domenica 2 aprile contro il Cagliari. In casa rosanero il match del Barbera è considerato un crocevia stagionale da non sbagliare per poter credere ancora nella salvezza. Oggi la squadra si è ritrovata al “Tenente Onorato” di Boccadifalco per un allenamento mattutino. I siciliani, dopo l’attivazione muscolare, si sono dedicati ad un riscaldamento in palestra per poi spostarsi sul campo e svolgere esercizi di uno contro uno. A chiudere la sessione di allenamento una partitella a campo ridotto. Come si legge sul sito ufficiale del club, la notizia del giorno è il ritorno in gruppo di Aleesami, che segue quelli di Embalo e Bruno Henrique. Nulla di nuovo, invece, per Rispoli e Rajkovic, impegnati rispettivamente in riatletizzazione e fisioterapie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.