Palermo, doppia seduta in vista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo, doppia seduta in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Il Palermo continua a sudare in vista della gara contro il Cagliari: oggi doppia seduta a Boccadifalco. Lopez recupera Andelkovic, Jajalo e Goldaniga

Dopo la ripresa di ieri, il Palermo si è ritrovato stamani al “Tenente Onorato” di Boccadifalco per una doppia seduta in vista del match casalingo contro il Cagliari di domenica 2 aprile. La squadra di Diego Lopez ha iniziato un’intensa giornata di lavoro in palestra per poi spostarsi sul campo per allenarsi sulla parte atletica. Come riporta il sito ufficiale del club, prima della pausa pranzo i rosanero hanno svolto lavoro tecnico e conclusioni in porta. Nel pomeriggio lo staff tecnico dei siciliani ha disposto una partita a tutto campo. Lopez può sorridere: definitivamente recuperati Sinisa Andelkovic e Mato Jajalo, che sino ad ieri si erano allenati in regime differenziato, ed Edoardo Goldaniga, che ha smaltito l’attacco influenzale. Nuovamente in campo anche Bruno Henique, che però ha lavorato a parte. Allenamento parzialmente differenziato anche per Aleesami ed Embalo, vittime di un affaticamento muscolare. Rispoli ha continuato nel suo programma di recupero. Ancora fisioterapie per Rajkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.