Palermo, ripresa degli allenamenti: assenti Henrique e Goldaniga - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo, ripresa degli allenamenti: assenti Henrique e Goldaniga

Pubblicato

su

Palermo, ripresa degli allenamenti a Boccadifalco: a riposo Bruno Henrique e Goldaniga, differenziato per Jajalo e Andelkovic

A due giorni dal 4-1 subìto ad Udine il Palermo di Diego Lopez è tornato in campo per iniziare a preparare la sfida del Barbera contro il Cagliari, in programma domenica 2 aprile alle 15. I rosanero si sono ritrovati al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, dove hanno aperto l’allenamento con il riscaldamento tecnico. A seguire, come riporta il sito ufficiale del club siciliano, una sessione di lavoro a secco. In chiusura di seduta i rosanero hanno svolto una partitella. Presente agli ordini di mister Lopez Stefan Silva, al contrario di Bruno Henrique ed Edoardo Goldaniga, entrambi a riposo per un attacco influenzale. Lavoro differenziato per Andelkovic e Jajalo, mentre Rispoli ha continuato il suo programma di recupero. Non si è allenato Rajkovic, che si è sottoposto a terapie.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.