Palermo, allenamento mattutino: in gruppo Embalo e Henrique - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Palermo, allenamento mattutino: in gruppo Embalo e Henrique

Pubblicato

su

Seduta mattutina di allenamento per il Palermo di Diego Lopez. L’ex tecnico rossoblù, che aspetta il Cagliari al Barbera alla ripresa del campionato, ritrova Embalo e Bruno Henrique

Mentre il presidente Baccaglini guida la carica verso la partita contro il Cagliari, i rosanero lavorano a Boccadifalco per cercare la giusta condizione in vista delle ultime nove giornate del torneo. Il Palermo, che accusa dalla quartultima un ritardo di sette punti, mira a tenere vive le speranze di salvezza fino allo scontro diretto dell’ultimo turno proprio contro l’Empoli. Il prossimo gradino si chiama Cagliari, per il tecnico Diego Lopez sarà una partita contro il suo passato. Nel frattempo l’allenatore dei siciliani recupera Embalo e Bruno Henrique, tornati a lavorare regolarmente in gruppo, mentre lavora ancora in regime di differenziato Aleesami. Terapie e riatletizzazione, infine, rispettivamente per Rajkovic e Rispoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.