Cagliari, seduta mattutina al Sant'Elia: ancora out Gabriel - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina al Sant’Elia: ancora out Gabriel

Pubblicato

su

Cagliari in campo a due giorni dalla trasferta di Sassuolo: partitella ed esercitazioni in fase difensiva. Ancora out Gabriel

Dopo la seduta di ieri il Cagliari si è ritrovato stamani al Sant’Elia per un nuovo allenamento mattutino in vista della trasferta di Sassuolo. Sul prato del principale impianto cittadino, dopo il consueto riscaldamento tecnico, i rossoblù sono stati impegnati in una partitella su campo ridotto. Spazio poi alla parte tattica, con esercitazioni sulla fase difensiva, ed in chiusura di allenamento lo staff tecnico ha disposto una sere di conclusioni in porta. Ancora out Gabriel, che non ha smaltito il dolore al ginocchio degli ultimi giorni. Domani, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, è in programma la rifinitura ad Asseminello, a seguire la conferenza stampa di Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.