Cagliari, Oliveira: «Citi Soccer Sevens? Dobbiamo provare a vincerlo» (VIDEO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Oliveira: «Citi Soccer Sevens? Dobbiamo provare a vincerlo» (VIDEO)

Pubblicato

su

Il Cagliari è pronto a partire per la Cina e disputare il Citi Soccer Sevens di Hong Kong: le parole del difensore della Primavera Vasco Oliveira

Tra circa una settimana una selezione giovanile del Cagliari, formata per lo più da elementi della Primavera, disputerà ad Hong Kong il Citi Soccer Sevens, prestigioso torneo internazionale di calcio a sette. I sardi sono il primo club italiano a disputare il torneo cinese, al quale parteciperanno anche club di spicco come Leicester, Aston Villa, Bayer Leverkusen, West Ham ed Olympique Marsiglia. I rossoblù, inseriti nel Girone A con Glasgow Rangers, Hong Kong Football Club e HKFA Red Dragons, disputeranno tutte le gare il 27 maggio (qui il calendario dei rossoblù). I dieci elementi scelti per la spedizione cinese saranno guidati da Mario Beretta e seguiti da Daniele Conti, ambasciatore del club che parteciperà al torneo in qualità di ex giocatore nell’edizione Master. Tra i dieci rossoblù scalpita Vasco Oliveira, difensore centrale classe 2000 della Primavera alla prima stagione in Sardegna. L’ex Benfica ha parlato dell’HKFC Citi Soccer Sevens: «Penso che la nostra partecipazione sia un fatto molto positivo, è un torneo internazionale: è un’ottima cosa giocare contro squadre di altri paesi. Al torneo ci saranno ottime squadre come Leicester, Marsiglia e Bayer Leverkusen. Cosa penso del torneo? Che quando ci sei devi provare a vincere, altrimenti non è un buon segno. Giocatori da tenere d’occhio? Davide Arras, perché è in ottima forma e spero che segni tanti gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.