Olbia, i convocati per il Trofeo Goleador - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Olbia, i convocati per il Trofeo Goleador

Pubblicato

su

L’Olbia si prepara a scendere in campo al Sant’Elia, in un triangolare che vedrà protagonisti anche i padroni di casa del Cagliari e il Crotone. Il Trofeo Goleador, in programma domani sera nell’impianto del capoluogo, opporrà due neopromosse in Serie A e una formazione, quella del presidente Marino, che guarda con fiducia all’inserimento nei quadri della prossima Lega Pro.

 

Mister Mignani, che domani guiderà la rifinitura mattutina a Decimomannu, ha convocato 27 giocatori fra cui spiccano diversi ex rossoblù, dalla bandiera Andrea Cossu a Daniele Ragatzu e Alessandro Capello, passando per tanti ex Primavera.
Questi i 27 chiamati dal tecnico dei Bianchi: Cherchi, Deiana, Montaperto, Van der Want, Capitanio, Cotali, Dametto, Miceli, Pinna, Riehle, Russu, Scarf, Auriemma, Calì, Feola, Gallo, Geroni, Hottor, Muroni, Piredda, Scanu, Capello, Cossu, Murgia, Ragatzu, Sarritzu, Senesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.