Olbia, dal Cagliari arriva Vasco Oliveira - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Olbia, dal Cagliari arriva Vasco Oliveira

Pubblicato

su

Alla lunga lista degli ex rossoblù che militano nell’Olbia si aggiunge il nome di Vasco Oliveira. Il portoghese si è aggregato ieri ai Bianchi

Prosegue ad Aritzo la preparazione estiva dell’Olbia, che lunedì proseguirà gli allenamenti a Cagliari per poi tornare alla base barbaricina dove il 29 sfiderà proprio i rossoblù. Ieri allo Stadio del Vento si è unito al gruppo allenato da mister Mereu anche Vasco Oliveira, ennesimo giocatore a compiere il passaggio fra le due società. Classe 2000, il difensore portoghese ritrova in maglia bianca tanti compagni di squadra della scorsa stagione giocata nella Primavera rossoblù, da Bizzi ad Arras passando per Biancu e Pennington.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.