Bizzi, ora è ufficiale: il portiere si trasferisce in prestito al Varese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bizzi, ora è ufficiale: il portiere si trasferisce in prestito al Varese

Pubblicato

su

È arrivata l’ufficialità: il portiere del Cagliari Mirko Bizzi è stato ceduto in prestito al Varese in Serie D – 8 agosto

La notizia era stata anticipata dai suoi saluti ai compagni dell’Olbia. Ora è ufficiale, Mirko Bizzi difenderà la porta del Varese in Serie D. Il portiere classe 1999, cresciuto nel vivaio del Monza, dopo l’esperienza nelle giovanili del Cagliari, è stato ceduto in prestito secco dal club rossoblù. L’ufficialità è arrivata attraverso i canali della società.

Nuova avventura all’orizzonte per Mirko Bizzi. Il portiere scuola Cagliari fa ritorno nella sua Lombardia – 5 agosto

Col ritorno all’Olbia dell’olandese Maarten Van der Want, è il 17enne Mirko Bizzi a lasciare i bianchi dopo appena tre settimane dal suo arrivo in Gallura. Reduce da un positivo biennio nel settore giovanile del Cagliari, l’estremo difensore di Segrate fa così ritorno nella sua Lombardia. L’estremo difensore andrà a giocare in prestito al Varese, in Serie D. Bizzi ha scelto di congedarsi dall’Olbia con un messaggio su Instagram. L’ex rossoblù ha ringraziato i pari-ruolo Aresti e Idrissi, come lui passati per le giovanili cagliaritane, e il preparatore dei portieri Federico Orlandi. Un saluto speciale poi per Francesco Pisano, che quest’estate ha ereditato la fascia di capitano dei bianchi da Andrea Cossu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.