Olbia, arriva la prima vittoria in campionato: decide l'ex rossoblù Piredda - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Olbia, arriva la prima vittoria in campionato: decide l’ex rossoblù Piredda

Pubblicato

su

Primo successo in Lega Pro per l’Olbia, società vicina al Cagliari Calcio e squadra ricca di calciatori che hanno vestito il rossoblù. Nella sfida odierna contro il Pro Piacenza, terminata col risultato di uno a zero, è stato decisivo un tiro da fuori di Marco Piredda. Il centrocampista, cresciuto nel vivaio del Cagliari, ha conosciuto l’esperienza della prima squadra proprio in rossoblù prima di iniziare un pellegrinaggio che lo ha portato a Como, Terni e Siena; quindi il ritorno in Sardegna all’Olbia nel gennaio scorso.
In campo anche vere e proprie bandiere cagliaritane come Cossu e Pisano, ex di lusso come Ragatzu, oltre a tanti giovani che la scorsa stagione hanno fatto le fortune della Primavera di Canzi.

I Bianchi allenati da Mignani fanno dunque un importante balzo in classifica, portandosi a cinque punti dopo quattro partite giocate e salendo fino al decimo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.